Contact us

Tel: +30 210 3613379
Tel: +41 32 5101465

Contact

Chi siamo

Per un assistenza completa e basata... pensi a ELC

Eurolegal team

A ELC lavoriamo sia individualmente sia in squadra, per essere sicuri, che i nostri clienti traggano il maggior vantaggio dalla migliore combinazione di esperienza e competenza, tenendo d'occhio sia le vostre aspettative sia le vostre possibilità finanziarie. I nostri professionisti sono ammessi all’Areios Pagos (Corte suprema di cassazione greca).

Il nostro obiettivo é quello di essere i migliori nel nostro settore e siamo fieri che molti dei nostri clienti nel caso di una futura necessità di assistenza legale si rivolgano nuovamente a noi.

Tutti i nostri esperti legali partner saranno lieti di potervi offrire assistenza nell’area di interesse.

 
Constantin Kokkinos
Constantin Kokkinos

Constantin Kokkinos (di consigli) , nato nel 1958 a Giànnina (Grecia), avvocato di nazionalità greca e svizzera, ha studiato presso UC Berkeley (Stati Uniti d'America), proseguendo gli studi di diritto internazionale presso l'université Paul-Cézanne Aix-Marseille III (Francia), l’università di Tübingen (Germania) e l'Università di Exeter (Inghilterra). Ha molti anni di esperienza di lavoro giuridico nei settori del diritto commerciale, del diritto del traffico aereo e del diritto di lavoro. É ammesso all’ordine degli Avvocati di Ginevra (Svizzera) e in Grecia alla Corte Suprema di Cassazione. Constantin Kokkinos é inoltre consulente legale dell'ambasciata svizzera in Grecia. Constantin esercita in Svizzera.

Lingue: greco, inglese, francese, italiano spagnolo e tedesco.

 
Dominique Arvanitis
Dominique Arvanitis

Dominique (Dominikos) Arvanitis nato nel 1983 a Ginevra, di nazionalità greca e svizzera si è laureato in diritto presso l’Università Aristotele di Salonicco. Dominique è registrato come avvocato all’Aereios Pagos ed i suoi principali campi di lavoro includono il diritto di famiglia, diritto civile e commerciale, contenziosi internazionali e controversie finanziarie.

Lingue: greco, inglese e francese.

 
Evangelia Nikopoulou
Evangelia Nikopoulou

Evangelia Nikopoulou, nata nel 1986, avvocato presso la Corte d'Appello, si è laureata presso la Facoltà di giurisprudenza di Atene, è titolare di un Master 2 in diritto pubblico da l’Università di Tolosa ( Francia). Settori di attività: diritto civile e commerciale, contenzioso finanziario, diritto creditizio.

Lingue: greco, francese, inglese e un po’ di tedesco.

 
Ioannis Vlavianos
Ioannis Vlavianos

Ioannis Vlavianos nato nel 1986 a Parigi. Si è laureato in diritto presso l’Università di Atene. Parla fluentemente francese, inglese e greco ed ha un livello intermedio in italiano e spagnolo.

Ioannis è avvocato, membro dell'Associazione degli avvocati di Atene.

 
Astrid Feldkamp
Astrid Feldkamp

Astrid Feldkamp, nata nel 1992 in Svizzera, ha conseguito un "doppio master" composto da un master in diritto svizzero presso l'Università di Zurigo e da un LL.M in diritto internazionale e globalizzazione a Maastricht dove si è specializzata in diritti umani e diritto penale internazionale. Parla correntemente il francese, l'inglese, il tedesco e il tedesco svizzero.

 
Marion Pouvreau
Marion Pouvreau

Marion Pouvreau, attualmente residente in Svizzera, nata nel 1998 a Dieppe (Francia), ha conseguito un master in diritto commerciale europeo e una laurea in diritto americano all'Università di Lione 3 (Francia). Marion ha studiato diritto francese e diritto ispanico all'Università di Tolosa I e all'Università di Barcellona. L'ambizione di Marion è quella di essere avvocato in diritto europeo e internazionale. Parla francese, spagnolo e inglese.

 
Maud Picard
Maud Picard

Maud Picard, nata a Dijon, in Francia, nel 1998 è svizzera e francese . Ha conseguito una laurea in giurisprudenza europea con doppio titolo all’ università di Grenoble e un LL.M "Magister der Rechte" specializzato nel diritto comparato all’università di Sarrebruck, in Germania. È madrelingua francese e parla anche inglese e tedesco.