Contact us

Tel: +30 210 3613379
Tel: +41 32 5101465

Contact

GJN

GJN

Il nostro studio legale, European Legal Consultancy é uno dei membri fondatori del Global Justice Network (GJN), il quale da un decennio ha l’intenzione di proteggere le vittime e promuovere la giustizia globalmente. Il Global Justice Forum (GJF), il predecessore dell’attuale GJN fu iniziato dallo studio legale di Lieff Cabraser Heimann and Bernstein LLP, più volte classificato come studio numero uno negli Stati Uniti d’America nell'ambito delle controversie internazionali, intensificando la cooperazione con studi e consulenti legali al di fuori dalla giurisdizione degli Stati Uniti d’America.

Il Global Justice Network con avvocati in più di 40 nazioni fu fondato nel 2007. Da allora le sue conferenze che si sono svolte nelle giurisdizioni chiave, come New York, Zurigo, Dublino, Londra, Parigi, Roma e Vienna hanno riunito avvocati e studi legali da cinque continenti per coordinare e affrontare le sfide contemporanee nel campo delle controversie transnazionali.

Nel 2013, il Global Justice Network Ltd, società con responsabilità limitata, è stata costituita a Dublino in Irlanda. I membri del Global Justice Network sono degli avvocati specializzati in varie aree del diritto, come il fisco e le frodi finanziarie, la tutela dei consumatori e antitrust, i diritti umani, la tutela dell’ambiente, i social media e la responsabilità civile.

Constantine Kokkinos è onorato di essere un membro del comitato esecutivo del GJN fin dalla sua fondazione.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.globaljusticenetwork.com.