
Chi siamo
Per un assistenza completa e basata... pensi a ELC

A ELC lavoriamo sia individualmente sia in squadra, per essere sicuri, che i nostri clienti traggano il maggior vantaggio dalla migliore combinazione di esperienza e competenza, tenendo d'occhio sia le vostre aspettative sia le vostre possibilità finanziarie. I nostri professionisti sono ammessi all’Areios Pagos (Corte suprema di cassazione greca).
Il nostro obiettivo é quello di essere i migliori nel nostro settore e siamo fieri che molti dei nostri clienti nel caso di una futura necessità di assistenza legale si rivolgano nuovamente a noi.
Tutti i nostri esperti legali partner saranno lieti di potervi offrire assistenza nell’area di interesse.

Constantin Kokkinos
Constantin Kokkinos (di consigli) , nato nel 1958 a Giànnina (Grecia), avvocato di nazionalità greca e svizzera, ha studiato presso UC Berkeley (Stati Uniti d'America), proseguendo gli studi di diritto internazionale presso l'université Paul-Cézanne Aix-Marseille III (Francia), l’università di Tübingen (Germania) e l'Università di Exeter (Inghilterra). Ha molti anni di esperienza di lavoro giuridico nei settori del diritto commerciale, del diritto del traffico aereo e del diritto di lavoro. É ammesso all’ordine degli Avvocati di Ginevra (Svizzera) e in Grecia alla Corte Suprema di Cassazione. Constantin Kokkinos é inoltre consulente legale dell'ambasciata svizzera in Grecia. Constantin esercita in Svizzera.
Lingue: greco, inglese, francese, italiano spagnolo e tedesco.

Dominique Arvanitis
Dominique (Dominikos) Arvanitis nato nel 1983 a Ginevra, di nazionalità greca e svizzera si è laureato in diritto presso l’Università Aristotele di Salonicco. Dominique è registrato come avvocato all’Aereios Pagos ed i suoi principali campi di lavoro includono il diritto di famiglia, diritto civile e commerciale, contenziosi internazionali e controversie finanziarie.
Lingue: greco, inglese e francese.

Ioannis Vlavianos
Ioannis Vlavianos nato nel 1986 a Parigi. Si è laureato in diritto presso l’Università di Atene. Parla fluentemente francese, inglese e greco ed ha un livello intermedio in italiano e spagnolo.
Ioannis è avvocato, membro dell'Associazione degli avvocati di Atene.

Carmela Telemaco
Carmela Telemaco, nata nel 1988 a Torre del Greco, è di nazionalità italiana. Ha conseguito presso l’Università di Ginevra un master in diritto e un master in traduzione specializzata. Parla fluentemente l’italiano e il francese e dispone di un buon livello di tedesco, inglese e spagnolo.

Evan Rudaz
Evan Rudaz è uno studente dell'Università di Ginevra (UNIGE), dove è cresciuto. Ha conseguito una laurea in diritto generale (2022) e sta per ottenere un Master in diritto penale e civile all'Università di Ginevra (2023). Nell'ambito di questo Master, ha scritto una tesi su "Possesso e proprietà di opere d'arte NFT, analisi dal punto di vista del diritto svizzero". Parla correntemente francese, inglese e tedesco.

Hugo Charmot
Hugo Charmot, nato nel 1999 a Ginevra, è di nazionalità francese. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Ginevra (2022) e sta per iniziare un doppio Master in Diritto Internazionale e Comparato presso l'Università di Zurigo e l'Università di Amsterdam nel settembre 2023. La sua lingua madre è il francese, parla correntemente l'inglese e ha un buon livello di tedesco.

Koen-Junior Peirelinck
Koen-Junior Peirelinck nato ad Anversa (Belgio), si è trasferito a Ginevra nel 2018. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Ginevra (2021), un Certificato in Diritto Transnazionale (2022) e sta per ottenere un Master in Giurisprudenza presso l'Università di Ginevra (2023) con una tesi su "Il processo di ratifica e l'impatto della Convenzione 190 dell'OIL in Svizzera". Parla correntemente olandese, francese e inglese.