Contact us

Tel: +30 210 3613379
Tel: +41 32 5101465

Contact

Chi siamo

Per un assistenza completa e basata... pensi a ELC

Eurolegal team

A ELC lavoriamo sia individualmente sia in squadra, per essere sicuri, che i nostri clienti traggano il maggior vantaggio dalla migliore combinazione di esperienza e competenza, tenendo d'occhio sia le vostre aspettative sia le vostre possibilità finanziarie. I nostri professionisti sono ammessi all’Areios Pagos (Corte suprema di cassazione greca).

Il nostro obiettivo é quello di essere i migliori nel nostro settore e siamo fieri che molti dei nostri clienti nel caso di una futura necessità di assistenza legale si rivolgano nuovamente a noi.

Tutti i nostri esperti legali partner saranno lieti di potervi offrire assistenza nell’area di interesse.

 
Constantin Kokkinos
Constantin Kokkinos

Constantin Kokkinos (di consigli) , nato nel 1958 a Giànnina (Grecia), avvocato di nazionalità greca e svizzera, ha studiato presso UC Berkeley (Stati Uniti d'America), proseguendo gli studi di diritto internazionale presso l'université Paul-Cézanne Aix-Marseille III (Francia), l’università di Tübingen (Germania) e l'Università di Exeter (Inghilterra). Ha molti anni di esperienza di lavoro giuridico nei settori del diritto commerciale, del diritto del traffico aereo e del diritto di lavoro. É ammesso all’ordine degli Avvocati di Ginevra (Svizzera) e in Grecia alla Corte Suprema di Cassazione. Constantin Kokkinos é inoltre consulente legale dell'ambasciata svizzera in Grecia. Constantin esercita in Svizzera.

Lingue: greco, inglese, francese, italiano spagnolo e tedesco.

 
Dominique Arvanitis
Dominique Arvanitis

Dominique (Dominikos) Arvanitis nato nel 1983 a Ginevra, di nazionalità greca e svizzera si è laureato in diritto presso l’Università Aristotele di Salonicco. Dominique è registrato come avvocato all’Aereios Pagos ed i suoi principali campi di lavoro includono il diritto di famiglia, diritto civile e commerciale, contenziosi internazionali e controversie finanziarie.

Lingue: greco, inglese e francese.

 
Evangelia Nikopoulou
Evangelia Nikopoulou

Evangelia Nikopoulou, nata nel 1986, avvocato presso la Corte d'Appello, si è laureata presso la Facoltà di giurisprudenza di Atene, è titolare di un Master 2 in diritto pubblico da l’Università di Tolosa ( Francia). Settori di attività: diritto civile e commerciale, contenzioso finanziario, diritto creditizio.

Lingue: greco, francese, inglese e un po’ di tedesco.

 
Ioannis Vlavianos
Ioannis Vlavianos

Ioannis Vlavianos nato nel 1986 a Parigi. Si è laureato in diritto presso l’Università di Atene. Parla fluentemente francese, inglese e greco ed ha un livello intermedio in italiano e spagnolo.

Ioannis è avvocato, membro dell'Associazione degli avvocati di Atene.

 
Chloé Berna
Chloé Berna

Chloé Berna, nata a Colmar, Francia nel 1997, ha conseguito un Master in diritto internazionale e transnazionale presso la Facoltà di giurisprudenza di Strasburgo (Francia). I suoi studi universitari l'hanno portata a studiare al King's College di Londra durante il suo terzo anno di laurea, dove si è specializzata in diritto internazionale dei diritti umani e relazioni internazionali. Parla francese, inglese e tedesco.

 
Astrid Feldkamp
Astrid Feldkamp

Astrid Feldkamp, nata nel 1992 in Svizzera, ha conseguito un "doppio master" composto da un master in diritto svizzero presso l'Università di Zurigo e da un LL.M in diritto internazionale e globalizzazione a Maastricht dove si è specializzata in diritti umani e diritto penale internazionale. Parla correntemente il francese, l'inglese, il tedesco e il tedesco svizzero.